Il Fasano, ormai promosso in Eccellenza da due settimane, sarà di scena domani pomeriggio (con inizio alle ore 16) sul campo del Lizzano.

I biancazzurri di Giuseppe Laterza, smaltita la sbornia delle ultime settimane per i successi in campionato e Coppa Italia, sono ancora carichi di motivazioni per questo finale di stagione: l’obiettivo principale è quello di concludere il campionato allungando di altre tre partite la striscia positiva che va ormai avanti da diciassette turni.

Di fronte, però, ci sarà domani un Lizzano che si gioca l’ultima chance per centrare la zona playoff: i tarantini sono staccati di un solo punto dal quinto posto occupato da Salento Football e Uggiano, ma hanno sei punti di ritardo dall’Ostuni, quarta in campionato. L’Aradeo secondo, con i suoi dieci punti di vantaggio sulle quinte, ha escluso (per la regola dei sette punti di distacco) questa piazza dalla disputa dei playoff e, pertanto, per giocarli il Lizzano deve obbligatoriamente raggiungere la quarta piazza. Se domani non dovesse vincere (sperando in un passo falso dell’Ostuni), dovrà dire addio agli spareggi promozione.

Mister Giuseppe Laterza, per la trasferta di domani a Lizzano, non potrà contare sugli infortunati Antonio Anglani e Giuseppe Loparco: ad arbitrare l’incontro sarà Davide Bono di Bari, coadiuvato dai leccesi Gianmarco Spagnolo e Davide Gatto.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.