Giovedì 30 marzo – Teatro Kennedy – Fasano (Br)

The Bumps, band-jazz made in Puglia, Giò Sada, cantautore e rocker pugliese, Gianluca Petrella, trombonista di fama mondiale ma anche lui born in Puglia, insieme, per un concerto in esclusiva regionale per la Puglia, giovedì 30 marzo alle ore 21 al teatro Kennedy (Fasano – Br), nell’ambito della 34^ stagione concertistica 2016-2017 di Fasanomusica, l’associazione culturale presieduta da Mariolina Patronelli Castellaneta.

Si tratterà di un “viaggio” sonoro creato e suonato dai tre eclettici musicisti jazz dei The Bumps, Vince Abbracciante (fisarmonica e tastiere vintage), Dado Penta (basso), Antonio Di Lorenzo (batteria e percussioni) con special guests Giò Sada (chitarra e voce) e Gianluca Petrella (tromba). Sarà un omaggio agli anni ‘60 italiani, ma anche alle loro grandi influenze, come i Beatles, che sono stati allora gli ispiratori di molte novità della musica. Da Modugno a De André, la scaletta condurrà il pubblico ad ascoltare protagonisti e canzoni di un’epoca elettrizzante, riletti in chiave jazz (e no) di assoluta modernità.

Info 080.4331092. Biglietto singolo, costo 25 euro.

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.