CivicaMente Fasano promuove una mozione per aderire alla campagna “M’illumino di meno”

Venerdì 11 marzo si celebrerà la “18esima Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli stili di vita sostenibili”, al cui interno si inserisce la campagna “M’illumino di meno” ideata dalla trasmissione radiofonica “Caterpillar” di Rai Radio2 con l’obiettivo di sensibilizzare gli italiani al tema della razionalizzazione dei consumi energetici all’importanza…

FAI, Marialucrezia Colucci e Beniamino Attoma Pepe ai vertici provinciali e regionali

Zaccaria: “Nomina di prestigio per la nostra città e per tutto il territorio” La capo delegazione provinciale e la vice presidenza regionale: Fasano è ai vertici del FAI di Puglia. Marialucrezia Colucci e Beniamino Attoma Pepe sono stati nominati rispettivamente capo delegazione provinciale e vice presidente regionale del Fondo Ambiente Italiano.…

Linea Verde parla di Fasano ma… non la nomina, l’assessore Palmariggi interpella la Rai

Palmariggi: “Gravi omissioni e inesattezze. Vi invitiamo a scoprire la bellezza della nostra città per dedicargli il riconoscimento che merita” Nemmeno una menzione e diverse inesattezze storiche, geografiche e amministrative. Linea Verde parla di Fasano ma…non la cita. L’amministrazione comunale non ci sta e scrive alla Rai chiedendo delucidazioni. Nella…

Controlli dei carabinieri per verificare il rispetto delle norme anti covid-19

I Carabinieri della Compagnia di Fasano controllano 132 attività e 562 persone. Elevate quattro sanzioni amministrative. Non si fermano i controlli delle forze dell’ordine sul rispetto della normativa anti Covid–19. Infatti nei giorni scorsi i carabinieri della compagnia di Fasano hanno Controllato 132 attività e 562 persone. Sono state elevate…

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.