180 mila euro in favore delle scuole di propria competenza erogate dalla Provincia di Brindisi 

Con proprio Decreto n. 51 del 14 giugno c.a., il presidente della Provincia di Brindisi, Riccardo Rossi, ha approvato, per l’anno scolastico 2021/2022, esercizio finanziario 2021, l’assegnazione di 180.000,00 Euro alle scuole di competenza provinciale per il funzionamento amministrativo e didattico. Gli istituti scolastici riceveranno l’erogazione delle somme, rispettando lo…

«Il Minareto di Fasano tra legalità e cultura», progetto della cooperativa Iris con il II Circolo Giovanni XXIII

Educare i cittadini del domani attraverso la scoperta del territorio e la valorizzazione dei luoghi più preziosi in un percorso alla legalità che parte dai banchi di scuola e si apre ai beni di Fasano per promuovere la conoscenza con strumenti didattici a misura dei più piccoli. Senza tralasciare l’inclusione…

Avvio della “Campagna Aperta” per l’auto dichiarazione degli Impianti Termici

La Provincia di Brindisi informa la cittadinanza che dal 31 maggio 2021 è stata attivata la nuova Campagna Aperta per l’Autodichiarazione degli Impianti Termici ed altri impianti di climatizzazione ubicati nei Comuni del territorio provinciale, con la sola eccezione di Brindisi. La documentazione relativa a modalità e procedure tecniche sono disponibili presso gli uffici…

“O-maggio all’infanzia”, pubblicata la manifestazione di interesse: domande fino al 21 giugno

C’è tempo fino al 21 giugno per partecipare alla manifestazione di interesse rivolta alle associazioni del territorio che intendano contribuire alla organizzazione degli appuntamenti nell’ambito del cartellone “O-maggio all’infanzia”. La rassegna, organizzata dall’amministrazione comunale, è dedicata a bambini e ragazzi e quest’anno eccezionalmente si svolgerà nell’arco di tutto il mese…

Evento Progetto HERMES: L’11 giugno a Pozzo Faceto di Fasano – Laboratorio teatrale per bambini con Luigi D’Elia

Sarà avviato l’11 giugno, a Pozzo Faceto, frazione del Comune di Fasano, un laboratorio teatrale rivolto a bambini e ragazzi condotto dal noto narratore, nonché autore, regista e formatore teatrale, Luigi D’Elia. L’iniziativa si inserisce nel progetto “HERMES:  HeritageRehabilitationasMultiplier cultural Empowerment within Social”, finanziato dal Programma Interreg 2014 – 2020…

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.