Iniziativa proposta dalla libreria Mondadori di Fasano dell’imprenditrice Laura De Mola – Cinque appuntamenti con autori nella masseria san Giovanni tra luglio e agosto.

Come preannunciato dall’imprenditrice Laura De Mola durante il recente concerto di Orietta Berti in piazza Ciaia a Fasano, è stata ufficializzata la rassegna letteraria “LibriAmo… tra gli ulivi” che si svolgerà presso la Masseria San Giovanni, sita in c.da Ottava fra Fasano e Montalbano.

Questo il programma della rassegna, i cui eventi avranno inizio tutti alle ore 19 dei giorni indicati.
Giovedì 8 luglio – “Un posto tutto mio” di Rocío Muñoz Morales. Dialoga con l’autrice Maria Liuzzi (giornalista Telenorba)
Venerdì 9 luglio – “Il Sistema” di Alessandro Sallusti e Luca Palamara. Dialoga con gli autori Angelo Perrino (Affari italiani)
Domenica 11 luglio – “Aperitivo Fatale” di Dino Cassone. Dialoga con l’autore Federica Angeli (giornalista)
Giovedì 15 luglio – “Io non sono Grigio” di Andrea Montovoli. Dialoga con l’autore Tiziana Ferrario (giornalista)
Domenica 1 agosto“Io Amo” di Franco Fasano. Dialoga con l’autore Savino Zaba (conduttore RAI)

La partecipazione sarà possibile esclusivamente previa prenotazione.

Per gli eventi dell’8 e del 9 luglio ci sarà la possibilità di restare in struttura per una cena, su prenotazione, al costo di 50 euro e per un massimo di 120 persone.

Maggiori info tramite mondadorifasano@gmail.com o chiamando al numero 080 567 2761.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.