Una serie di incontri organizzati dal Mondadori Point di Fasano. Si parte con Rocco Anelli.

Dopo il successo della prima edizione di “Libriamo…tra gli ulivi“, il Mondadori Point di Fasano, nella persona della sua amministratrice Laura De Mola, promuove adesso la nuova rassegna letteraria di eventi denominata “Libriamo…tra le masserie”.

Una seconda edizione, promessa ad agosto dalla titolare del Mondadori Point e pronta a partire adesso, nella sua veste “invernale”.

«Ho voluto fortemente la seconda edizione di questa rassegna – afferma Laura De Mola – già dal termine della prima. La scelta di collocarla nelle Masserie del nostro territorio ha il duplice compito di valorizzare la bellezza dello stesso e di destagionalizzare l’offerta culturale che rassegne di questo tipo possono offrire al pubblico. Aspettiamo una presenza numerosa, nel rispetto delle regole anti-covid che la situazione sanitaria prevede».

Si parte giovedì 9 dicembre 2021, alle ore 18.30 presso l’Abbazia di San Lorenzo, con Rocco Anelli, autore del romanzo “I Bagnanti“. Dialoga con l’autore lo scrittore Achille Chillà.

Si prosegue poi sabato 11 dicembre 2021, alle ore 18.30 presso Masseria Don Luigi, con il fasanese Pasquale Ancona, che presenta la sua prima opera “Storia della BBC“. Dialoga con l’autore il giornalista e scrittore Dino Cassone.

Assoluto riserbo per i prossimi appuntamenti, che saranno svelati in itinere a differenza della prima rassegna. Tuttavia del terzo evento, che si svolgerà a gennaio, l’amministratrice ha già rivelato che si tratterà di un importante nome della satira politica nazionale.

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.