Le scene incredibili che vedete in questo video sono state riprese nei giorni scorsi dalle nuove microcamere sperimentali che abbiamo collocato in punti strategici del territorio

“A questa gente” – afferma il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria – “vorrei semplicemente dire: è così che amate casa vostra? Cosa direste se gli altri venissero a scaricare rifiuti nel vostro cortile o davanti al vostro portone?

Questo schifo è il tentativo di continuare a rimanere sconosciuti al fisco, e non pagare la Ta.Ri., di chi negli anni scorsi è stato abituato a non pagarla.
I responsabili di questi disgustosi comportamenti saranno puniti con la massima severità, perché la nostra Amministrazione fa della difesa dell’ambiente uno dei punti qualificanti del suo programma e non intende indietreggiare di un solo millimetro.
Continueremo a difendere Fasano, le sue belle frazioni e le sue meravigliose contrade, con tutta le forze che abbiamo, e proseguiremo nella nostra politica di contenimento dei costi e del carico fiscale, colpendo questi sudicioni senza guardare in faccia a nessuno.
Chi paga regolarmente, rispettando casa propria e quella degli altri, lo chiede e lo merita.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.