La massima assise cittadina convocata per giovedì 18 giugno – Cinque i punti all’ordine del giorno tra cui diversi regolamenti

Il consiglio comunale di Fasano tornerà a riunirsi in seduta straordinaria in prima convocazione giovedì 18 giugno alle ore 10,00. Lo ha deciso il presidente del Consiglio, Vittorio Saponaro, sentita la Conferenza dei capigruppo riunitasi il 12 giugno.

Questi i punti all’ordine del giorno:

  1. Integrazione al regolamento dell’occupazione di suolo pubblico per spazi all’aperto, annessi ai locali di pubblico esercizi o di somministrazione di alimenti e bevande, attività artigianali e di servizi di vicinato, in zone soggette a tutela, ai sensi dell’art. 52 “Esercizio del commercio in aree di valore culturale e dei locali storici tradizionali”, codice del paesaggio – d. lgs. n. 42-2004.
  2. deliberazione di giunta comunale n. 97 del 22 maggio 2020, avente ad oggetto: “Contributi regionali per calamita atmosferiche. Indennità di ordine pubblico. Variazioni varie.”
  3. Regolamento di polizia locale – Approvazione.
  4. Approvazione regolamento per la concessione in uso temporaneo del teatro comunale Sociale.
  5. Approvazione regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.