A meno di un mese dall’importante Cerimonia avvenuta presso il Comando Generale della Guardia di Finanza a Roma in occasione del diciottesimo anno di fondazione e dopo il conferimento della Medaglia di Rappresentanza ricevuta dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, La Caramella Buona Onlus si appresta a raccogliere un altro attestato di stima, questa volta tutto ciociaro, grazie alle tante attività promosse sul territorio dalla sede di Acuto.

Venerdì 5 giugno presso il Teatro comunale di Fiuggi nell’ambito della quarantunesima edizione del premio Nazionale Ciociaria curato dal Cav. De Bonis, La Caramella Buona, nella persona della dott.ssa Anna Maria Pilozzi, ritirerà lo storico riconoscimento per meriti sociali.

“ Sono onorata e commossa – dichiara Anna Maria Pilozzi vice presidente della Onlus – La Caramella Buona come si sa non è nuova a questo genere di dimostrazioni ma, essendo io ciociara, accolgo questo riconoscimento  con particolare soddisfazione dedicandolo a tutte le collaboratrici e collaboratori che con costanza affiancano la nostra Associazione concretamente impegnata nella tutela dei minori. Ringrazio dunque la Commissione giudicatrice, in particolare l’Avvocato Silvio Grazioli per la stima nei nostri riguardi.”

I complimenti da parte di tutta la redazione di Radio Diaconia Fasano.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.