Giovedì 28 novembre alle ore 10,00 in prima convocazione

Il Presidente del Consiglio, avv. Vittorio Saponaro,  per il Consiglio comunale convocato in seduta straordinaria il giorno 28 novembre 2019 alle ore 10,00 in prima convocazione  ed, eventualmente, il 5 dicembre 2019 in seconda convocazione, agli 11 punti all’ordine del giorno già comunicati, ha disposto il seguente ordine del giorno aggiuntivo:

  1. Interrogazione cons. Trisciuzzi: “Intenzioni amministrative rigenerazione ex mercato Coperto ARU1, concorso di idee, con richiesta di inserimento al prossimo ordine del giorno”.
  2. Interrogazione Urgente a risposta orale cons. Trisciuzzi: “Contratto di appalto per la raccolta ed il trasporto RSU ed assimilati e Servizi di igiene Urbana per il Comune di Fasano per mesi 24“ sottoscritto il 28 agosto u.s. – Chiarimenti sull’attività di distribuzione dei kit e della eco tessera e sui benefici/premi per la tariffazione puntuale.
  3. Interrogazione cons.ra Olive: “Sicurezza Urbana”
  4. Interrogazione cons.ra Olive: “Gestione e Utilizzo Palazzetto dello Sport”.
  5. Interrogazione a risposta immediata orale cons. Bianchi: “Lavori SS 172, destinazione delle piante di ulivo e carrubo a seguito della loro rimozione”.
  6. Interrogazione a risposta immediata orale cons. Bianchi: “Rallentatori in strada comunale Egnazia”.
  7. Art. 172, comma 1 lettera c) del D.LGS 267/2000 – Verifica quantità, qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie – ai sensi delle leggi 167/1962, 865/71 e 457/78.
  8. Mozione cons. Trisciuzzi: “Costituzione di parte civile di Fasano nel proc. 1724/19 presso il Tribunale di Brindisi, udienza 7 gennaio 2020, con richiesta di inserimento all’odg del prossimo consiglio comunale”.

Mozione cons.ra Legrottaglie relativa alle regolamentazione della sosta “extra time”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.