Incontro in programma giovedì 28 novembre alle ore 17,30 in Sala Consiliare

Il contesto storico in cui nacque l’associazione: lo ricordano Giuseppe Martellotta e Sante Nardelli, all’epoca, rispettivamente, Presidente della Regione Puglia e Sindaco di Fasano

Nel 1990 veniva ufficialmente fondata l’associazione Pro Selva, il sodalizio che si prefigge la tutela, la salvaguardia e la valorizzazione della collina fasanese.

In vista del 30º anno di fondazione che sarà celebrato con manifestazioni di vario genere, l’associazione ha inteso prepararsi alla ricorrenza organizzando un incontro dal titolo “In attesa del trentennale  – 1990 2020” che si svolgerà giovedì 28 novembre alle ore 17:30 presso la Sala Consiliare a Palazzo di Città.

Dopo il saluto del sindaco, Francesco Zaccaria, per parlare del contesto storico e del clima sociale in cui maturò la decisione di fondare l’associazione, saranno l’avvocato Giuseppe Martellotta, all’epoca Presidente della Regione Puglia e l’avvocato Sante Nardelli che nel 1990 era sindaco di Fasano.

L’appuntamento, che anticipa le celebrazioni del trentennale della Pro Selva, é aperto a tutti.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Fasano.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.