Con “Natale tra le Giostre”, dal 30 novembre e poi l’1, 7, 8, 14, 15, 21 e 22 dicembre, allo Zoosafari di Fasano arriva un’atmosfera “incantata” per rendere la festa ancora più magica.

Manca ancora qualche giorno per entrare nel vivo del periodo natalizio ma la voglia di luci colorate, canzoncine, addobbi, elfi, slitte e quella speciale aria di nostalgica allegria che solo la festa più amata dell’anno porta con sé, ormai è nell’aria.
Perché il Natale quando arriva arriva…e quest’anno arriva “Natale tra le Giostre”: un appuntamento con la tradizione che, a partire dal 30 novembre al 22 dicembre, ogni sabato e domenica, allieterà tutti i vostri weekend natalizi!

In questa stagione ricca di eventi, il Gruppo Zoosafari non poteva non mettersi all’opera per preparare un Natale unico ed emozionante. Ed ecco nascere “Natale tra le Giostre”: quest’anno il Natale abbraccia le fiabe più amate e, per l’intero periodo natalizio, Fasanolandia cambierà abito, assumendo un aspetto magico e riempendosi di sorprese, iniziative e spettacoli dedicati a tutta la famiglia. Alberi di Natale da record, mercatini , la Casa di Babbo Natale, la Fabbrica dei Giocattoli e tante novità: l’incontro con le vere Principesse delle fiabe, l’Ufficio Postale dei piccoli Elfi, dove far timbrare e imbucare le vostre letterine di Natale, e poi ancora luci, festoni, fuochi d’artificio!

Anche il palinsesto degli spettacoli per l’occasione si vestirà a festa. Show natalizi per tutte le età, ricchi di suspense, magia e personaggi amatissimi, allieteranno le vostre giornate di “Natale tra le Giostra”: il “Magic Christmas Show”, lo spettacolo in cui la magia incontra in Natale e l’attesissimo spettacolo sui pattini a filo del “Re Leone”. E poi, ovviamente, giostre, mostre, musei e tanta animazione a tema.

Natale tra le Giostre vi aspetta nelle giornate del 30 novembre e dell’1, 7, 8, 14, 15, 21 e 22 dicembre, a partire dalle ore 11 e fino a sera!!!

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.