Giovedì 12 aprile lo stadio “Vito Curlo” di Fasano ospiterà la finale di Coppa Puglia di Prima e Seconda Categoria. Le squadre che si affronteranno sono il Norba Conversano, a cui tifosi è stata affidata la tribuna coperta, e l’Ars et Labor Grottaglie, a cui tifosi è stata affidata la gradinata scoperta. Le due compagini sono entrambi militanti nel girone B, del campionato di Prima Categoria.

In caso di parità nei tempi regolamentari, si applicheranno le seguenti norme: due tempi da 15′ ciascuno e se la parità persiste, saranno effettuati i calci di rigore.

In questa competizione hanno fatto le loro apparizioni anche le squadre fasanesi del Savelletri e dell’Atletico Pezze. Questi ultimi usciti di scena al secondo turno nella doppia sfida contro la Cedas Avio Brindisi, dopo aver superato il primo, piazzandosi al primo posto nel triangolare che comprendeva Virtus Locorotondo e Savelletri.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.