Convincente prova del Fasano che nel terz’ultimo turno di campionato battono in casa il Vieste per 2-0 (reti di Serri e De Vita) ma non riescono a distanziare l’Avetrana vittoriosa in trasferta a Bisceglie dove per gran parte dell’incontro era stata addirittura in svantaggio.

A quel punto il Fasano sognava avendo portato a 5 le lunghezze di distacco sui tarantini, alla vigilia del fondamentale scontro di domenica prossima porpio in casa dell’Avetrana.
Come si dice “la palla è tonda” e il risultato è quello che viene fissato al 90′ così tra Fasano e Avetrana sono solo due i punti di distacco a 180′ dal termine del torneo.

Nessuna sorpresa per il Casarano vittorioso sul campo del Galatina per 5-0, mentre la sorpresa della giornata viene dalla sconfitta casalinga del Gallipoli che ammaina bandiera sul proprio campo contro il lanciatissimo Corato in serie positiva da 13 partite.

Dunque il torneo si deciderà nelle prossime due gare e la vittoria finale potrà essere solo di Avetrana o Fasano che si incontreranno nel prossimo decisivo turno.

Dunque per gli uomini di mister Laterza non c’è tempo per cullarsi sugli allori, ma si deve subito pensare alla trasferta di Avetrana dove sarà fondamentale non sprecare troppe palle com’è successo nella gara contro il Viste dove il risultato poteva essere addirittura altisonante se qualche azione in più fosse stata conclusa con maggiore precisione.

Intanto la tifoseria si prepara per una pacifica invasione in quel di Avetrana per un match che può valere un campionato e un’intera stagione.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.