Dopo la sosta forzata del campionato di domenica scorsa per avverse condizioni meteorologiche, riprende l’attività agonistica per l’Us Città di Fasano. Giovedì è in programma la gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia di Promozione e allo stadio “Vito Curlo” andrà in scena il derby contro il Brindisi. La squadra biancazzurra si sta preparando al meglio per questo incontro e il momento è d’oro per Pistoia e compagnia dopo l’aggancio al primo posto in classifica grazie alla vittoria della scorsa settimana contro il Maglie.

Intanto, visto il delicato incontro sotto il profilo dell’ordine pubblico, è stato deciso che l’ingresso della tribuna resterà chiuso e tutti coloro che andranno in quel settore dovranno accedere dall’ingresso Curva Sud, in via Salvo d’Acquisto: ci sarà un unico botteghino quindi il consiglio della società fasanese è di non tardare più di tanto per l’acquisto del biglietto. I costi sono di 5 euro per la Curva Sud e tribune laterali, di 10 euro per quella centrale.

La società fasanese comunica ai tifosi del Brindisi che, per questione di ordine pubblico, dovranno munirsi in prevendita del biglietto d’ingresso. I biglietti d’ingresso, saranno disponibili da domani pomeriggio presso la sede del Brindisi in via B. Brin n. 33. Il costo del biglietto, settore ospiti, sarà di 5 euro. Per chi si recherà giovedì direttamente a Fasano, sprovvisto di biglietto, la società fasanese non garantisce l’apertura della biglietteria e quindi l’accesso allo stadio.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.