I carabinieri della Compagnia di Fasano, nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio disposto dal Comando provinciale di Brindisi, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, due persone di Ceglie Messapica.

I due, fratello e sorella, in seguito a una perquisizione domiciliare sono stati colti mentre confezionavano, sul tavolo della cucina, numerose dosi di sostanze stupefacenti.

È stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti dai carabinieri della Stazione di Fasano, un 23enne sorpreso in flagranza di reato: aveva nascosti in casa, 30 grammi di cocaina e materiale destinato al confezionamento tra cui un bilancino. Dopo le formalità di rito, l’arrestato, è stato trasferito presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Sono stati deferiti in stato di libertà: un 41enne di Monopoli, sorpreso alla guida di un’autovettura con un tasso alcolemico superiore al limite consentito; un 41enne di Ostuni, sottoposto alla sorveglianza speciale, sorpreso fuori dall’abitazione in orario non consentito; un 35enne di Ostuni, trovato alla guida della propria autovettura in maniera reiterata con patente di guida revocata.

Sorpreso un 21enne di Fasano, alla guida di un’autovettura con un tasso alcolemico superiore al limite consentito; e un’altra 21enne fasanese individuata quale autrice del furto di 500 euro in banconote nonché del bancomat con relativo codice asportati dall’interno della cassaforte del proprio nonno; Infine, segnalato all’Autorità amministrativa, per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti, un 35enne di Carovigno, trovato in possesso in seguito a perquisizione personale di 4 gr. di marijuana.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.