Giovedì 30 aprile nel Park Hotel Sant’Elia, convegno su: “Sinergie tra territorio e benessere”, Ingresso libero.

   “Sinergie tra territorio e benessere” è il convegno (aperto ai cittadini e, soprattutto, alle associazioni) che si terrà giovedì 30 aprile alle ore 18 nel “Park Hotel Sant’Elia” a Fasano (nei pressi dello Zoosafari). Organizzato dalla locale “Università del tempo libero” con l’associazione “Alia Fastigia” ed il patrocinio del Comune di Fasano, l’incontro rientra in quel filone tematico dell’alimentazione legata allo stare bene (ossia alla salute) ed allo sport che l’Utl ha avviato già con precedenti convegni e che proseguirà con altri incontri nelle prossime settimane.

All’incontro di giovedì, che farà il punto anche sull’associazione scientifica “Biologi senza frontiere” e sui progetti ed idee da attuare dal sodalizio in sinergia con il Coni, interverranno Giovanni Misasi (presidente dell’Ordine nazionale dei biologi – sezione di Cosenza), Claudio Pecorella (biologo nutrizionista dell’Università della Calabria), Domenico Meleleo (pediatra e nutrizionista), Elvira Tarsitano (presidente dell’associazione “Biologi Ambientalisti” di Puglia), Pierfrancesco Romanelli (del Coni di Puglia), Carlo Franzisi (presidente provinciale dell’Unione nazionale sindacale imprenditori e coltivatori” – sezione di Cosenza -, nonché direttore di “Assaporagionando”), Vincenzo Perri (del “Centro Studi Ricerca e Formazione”), Giuseppe Bonanno (della Banca Prossima Intesa Sanpaolo). Coordineranno i lavori Palmina Cannone (presidente della locale Utl) e Domenico De Mattia (presidente di “Alia Fastigia”), mentre i saluti istituzionali saranno quelli del sindaco Lello Di Bari e dell’assessore comunale alle Attività produttive Renzo De Leonardis.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.