Per il secondo anno di seguito, la città di Fasano si conferma fortino letterario della manifestazione nazionale “Inchiostro di Puglia”, che si terrà domenica 24 aprile: ciò accade grazie all’associazione “Le Nove Muse” e al coordinamento della referente Giusy Santomanco, che nella scorsa edizione coinvolsero la scuola media “Bianco-Pascoli” e l’I.t.c. “Gaetano Salvemini” per una serie di iniziative culturali. Questa volta si punta a rendere complici dell’organizzazione dell’evento tutte le realtà del territorio che si occupano di promozione letteraria: per tale motivo, è indetta una riunione per domenica 20 marzo, alle ore 10.30, al Teatro Sociale di Fasano, affinché si possano programmare le attività.

La filosofia di “Inchiostro di Puglia” è «nessuno escluso», quindi sodalizi, enti e singoli interessati a partecipare sono vivamente invitati all’incontro e a inviare, entro sabato 19 marzo, una mail all’indirizzo di posta elettronica: info@associazionelenovemuse.it per confermare la propria adesione o per richiedere informazioni.

Per ulteriori dettagli sull’evento, visitate la pagina Facebook di “Inchiostro di Puglia” oppure il sito www.inchiostrodipuglia.it.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.