Anche il Parco archeologico e il museo di Egnazia a Savelletri di Fasano aperti. Ingressi in tutti i musei con l’abbonamento ai musei della regione valevole 6 mesi e a prezzo agevolato.

In occasione di Pasqua, domenica 17 aprile, del lunedì dell’Angelo, lunedì 18 aprile e della festa della Liberazione, lunedì 25 aprile, Castelli, Musei e Parchi Archeologici di Puglia saranno aperti al pubblico con alcune rimodulazioni di orario e secondo il consueto piano tariffario.

Sarà facile e conveniente visitarli tutti: con un semplice abbonamento, la Puglia Musei Card, è possibile acquistare al costo di 12 euro, un ingresso illimitato per 6 mesi in più centri e motori della cultura regionale: il Museo Nazionale Archeologico e Castello di Manfredonia, Parco Archeologico di Siponto, Museo Archeologico Nazionale di Canosa, Antiquarium e Parco Archeologico di Canne della Battaglia, Castello Svevo di Trani, Castel del Monte, Galleria Nazionale della Puglia “Devanna” di Bitonto, Castello Svevo di Bari, Museo Nazionale Archeologico di Altamura, Museo Archeologico Nazionale e il Castello di Gioia del Colle, Parco Archeologico di Monte Sannace, Museo Archeologico Nazionale “Giuseppe Andreassi” e Parco Archeologico di Egnazia,Castello di Copertino.

Domenica 17 aprile e lunedì 18 aprile il parco di Fasano sarà aperto con orario continuato dalle ore 8.30 alle ore 19.30 (ultimo ingresso ore 18.30),

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.