“The Bumps” in concerto il 30 aprile per la presentazione ufficiale del nuovo disco “Al di sopra di ogni sospetto”.
Special guest il trombettista Vincenzo Deluci

Giovedì 30 aprile 2015 alle ore 21 nel teatro Sociale, a Fasano (Br), il concerto (fuori abbonamento) della 32^ stagione concertistica di “Fasanomusica”.
Sul palco la band pugliese “The Bumps”, che presenterà ufficialmente il suo nuovo disco “Al di sopra di ogni sospetto”, appena pubblicato. Con i tre componenti la band, Vince Abbracciante (fisarmonica, tastiere vintage), Davide Penta (basso elettrico, basso acustico, chitarra), Antonio Di Lorenzo (batteria e percussioni) sul palco ci sarà pure il trombettista jazz (anch’egli pugliese) Vincenzo Deluci, come special guest.

Il nuovo lavoro dei “The Bumps”, il quinto della loro collaborazione iniziata quindici anni fa con il nome di “I Tàngheri”, è una rivisitazione delle composizioni del maestro Ennio Morricone: le sue musiche vengono rilette in un nuovo contenuto musicale fatto di un mix di sonorità jazz, rock, funk, elettronica e di tutti i linguaggi musicali contemporanei.

Info 080.4331092

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.