Analisi dei consumi energetici triennali sostenuti dagli Enti pubblici e scolastici della Provincia di Brindisi, finalizzata all’ottimizzazione dell’uso energetico. P.O. FSE 20007-2013 Asse II Occupabilità POR 2013 “Azioni per promuovere la crescita di nuova imprenditorialità basata su un uso estensivo delle tecnologie ICT.

A conclusione del progetto “Analisi dei consumi energetici triennali sostenuti dagli Enti pubblici e scolastici della Provincia di Brindisi, finalizzata all’ottimizzazione dell’uso energetico”, giovedì 30 aprile, alle ore 10.00, presso il Salone di Rappresentanza della Provincia, si terrà il workshop in cui saranno illustrati i risultati ottenuti, attraverso la realizzazione di un Audit sinottico di tutti gli edifici scolastici della Provincia di Brindisi, l’Audit completo degli Istituti “Giorgi” di Brindisi, “Pantanelli” di Ostuni e “Cittadella della Ricerca” di Mesagne e di un progetto preliminare di geotermia del “Giorgi” di Brindisi. Interverranno il presidente della Provincia di Brindisi, Maurizio Bruno, la Dott.ssa Alessandra Pannaria, Dirigente del Servizio Politiche attive del Lavoro, il dott. Ricardo Montineglli, Amministratore unico Santa Teresa spa.

Il progetto sarà illustrato dall’ing. Antonio Intiglietta, dall’agronomo Oronzo Milone e dal geologo Tomaso Elia. E’ stato finanziato dal P.O. FSE 20007-2013 Asse II Occupabilità POR 2013 “Azioni per promuovere la crescita di nuova imprenditorialità basata su un uso estensivo delle tecnologie ICT, ed é stato eseguito dalla Santa Teresa spa, Multiservizi della Provincia di Brindisi.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.