Avrebbe abusato per quattro anni di una bambina sua parente. Un 20enne arrestato dai carabinieri a Fasano  sulla base di un’ordinanza disposta dal gip del Tribunale dei Minori di Lecce.

Gli abusi sarebbero cominciati nel 2018, quando il giovane arrestato aveva 15 anni e la vittima ne aveva cinque. Il 20enne è accusato di violenza sessuale con “abuso di relazioni domestiche, essendo l’uomo parente della minore, e con abuso del rapporto di coabitazione”.

Le indagini dei carabinieri sono state attivate dopo la denuncia presentata dalla madre della bambina che avrebbe rivelato ad un’altra parente gli abusi subiti. Le dichiarazioni della bambina avrebbero permesso di accertare alle forze dell’ordine la reiterazione delle violenze domestiche. La bimba avrebbe raccontato con dovizia di particolari tutto quanto era costretta da anni a subire con la minaccia di non raccontare nulla a nessuno. La bambina è riuscita a superare le sue paure mettendo fine così all’incubo. Di qui l’appello che i carabinieri rivolgono a denunciare l’esistenza di analoghe situazioni.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.