Ancora un furto con scasso a danno di un esercizio commerciale del territorio. Questa volta ad essere presa di mira una gioielleria in pieno centro cittadino. Dalle prime ricostruzioni degli inquirenti una banda a bordo di un’Audi di colore scuro ha depredato la gioielleria Boselli sita su corso Vittorio Emanuele.

Intorno alle ore  3,30  dell’altra notte è scattato l’allarme della gioielleria che ha messo in allerta le forze dell’ordine accorse sul posto, ma i ladri hanno fatto in tempo a mandare in frantumi la vetrata con una mazza ferrata e arraffare gioielli, prima di dileguarsi anticipando l’arrivo dei carabinieri.

L’ammontare del danno è in corso di quantificazione e e indagini sono in corso. Nonostante l’arresto del 17 dicembre scorso di cinque persone ritenute responsabili di furti anche con spaccata compiuti utilizzando proprio un’Audi  i colpi con lo stesso modus operandi continuano e si è quindi alla ricerca di un’altra banda di delinquenti che continua a provocare danni e a mettere a repentaglio la sicurezza cittadina.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.