Domenica 15 gennaio, alle ore 18.30, presso Masseria Villa Verde il settimo appuntamento di “LibriAmo…tra le masserie”,  rassegna organizzata dal Mondadori Point di Fasano.

La rassegna, organizzata dal Mondadori Point di Fasano dell’imprenditrice Laura De Mola propone e presenta la giornalista e scrittrice Federica Angeli che presenterà il suo libro “40 secondi. Willy Monteiro Duarte, la luce del coraggio e il buio della violenza”, Baldini & Castoldi editore.

La Angeli, cronista di cronaca nera e giudiziaria per il quotidiano La Repubblica, è nota per le sue inchieste sulla mafia romana, in particolare quella attiva a Ostia e proprio per le sue inchieste vive sotto scorta dal luglio 2013. A Fasano è un ritorno quello della giornalista romana che è una presenza costante della rassegna libraria che sarà intervistata dallo scrittore e giornalista fasanese Dino Cassone,

Per info e prenotazioni telefonare al numero 080 5672761 oppure rivolgersi al Mondadori Point in via Roma n., 29.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.