1-0 il risultato finale maturato in pieno recupero nell’incontro serale al Vito Curlo con rete del fasanese Francesco Losavio. Sprint finale verso il play off.

Con una rete di Losavio arrivata in pieno recupero, il Fasano supera il Bisceglie per 1-0 e si conferma al 4° posto in classifica. Il risultato consente ai biancazzurri di mantenere la posizione in zona play off, costringendo gli avversari a dover lottare sino all’ultima giornata per  evitare la retrocessione diretta in Eccellenza.
Dunque il derby con Bisceglie, che rievoca antichi fasti e rivalità calcistiche tra le due società, è stata decisa dalla rete del fasanese doc Francesco Losavio, 21 anni, che quest’anno, sebbene non titolare, ha siglato diverse reti.

Risultati 35^ giornata
Nocerina – Altamura: 1-2
Francavilla – Matino: 2-3
Sorrento – Casertana: 0-0
Molfetta – Gravina: 1-1
Bitonto – Mariglianese: 2-1
Rotonda – Cerignola: 2-2
San Giorgio – Nardò: 1-1
Brindisi – Lavello 3-1
Nola – Casarano: 1-1
Fasano – Biscelgie: 1-0

Classifica: Cerignola 79, Francavilla 64, Bitonto 62, Fasano 59, Nocerina e Gravina 52, Casertana 51, Sorrento 49, Molfetta 47, Brindisi 46, Nola 45, Altamura 44, Lavello 42, Casarano 41, Mariglianese 40, Nardò e Rotonda (-8) 39, San Giorgio 37, Bisceglie 33, Matino 30

Prossimo turno: Domenica 8 maggio: Casarano- Fasano

Questo il cammino verso i play off:
Francavilla: Lavello (F), Bitonto (C), Mariglianese (F).
Bitonto: Matino (F), Francavilla (F), Nocerina (C).
Fasano: Casarano (F), Nardò (C), Gravina (F).
Nocerina: Mariglianese (F), Casarano (C), Bitonto (F).
Gravina: San Giorgio (C), Nola (F), Fasano (C).
Casertana: Francavilla (C), Sorrento (F), Rotonda (C), Molfetta (F), San Giorgio (C).
C= casa; F= fuori.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.