Iniziativa dell’Associazione Pro Selva inserita nel calendario del progetto “O-Maggio all’infanzia 2022”

Anche la Pro Selva partecipa all’iniziativa “O-Maggio all’infanzia 2022” il progetto promosso dal Comune di Fasano dedicato ai bambini ed adolescenti che prevede circa 50 eventi gratuiti con mostre, laboratori, attività ludiche, proiezioni cinematografiche e spettacoli teatrali.

L’Associazione sarà protagonista con una mostra dal titolo “Come si giocava… il tempo del gioco e dello svago” con una serie di pannelli esposti nell’atrio di palazzo di Città che, con disegni originali di Gabriella Cavallo, Angelica Soleti e Luciano Carparelli ricorderanno i giochi semplici con i quali si divertivano i bambini del passato.

Un’occasione per i bambini di oggi, espertissimi di giochi elettronici e tecnologici,  per riscoprire i modi di divertirsi che sviluppavano l’ingegno e le capacità motorie.

La mostra, che resterà allestita per tutta la durata del progetto “O-Maggio all’infanzia“ sarà inaugurata sabato 7 maggio alle ore 18,30 dal sindaco Francesco Zaccaria.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.