I padroni di casa falliscono un calcio di rigore e non riescono a consolidare la pozione di classifica.

Ancora un pareggio interno per il Fasano che non riesce a superare il Molfetta nella gara disputatasi sotto i riflettori del Vito Curlo valevole per la 32^ giornata del torneo di serie D.

Imprecisione e insufficiente determinazione specie in fase offensiva non hanno consentito alla formazione di mister Danucci di incamerare il punteggio pieno che avrebbe consolidato la posizione in classifica dove, comunque, il Fasano resta al 4° posto sempre in corsa per la conquista degli spareggi promozione.

Gli avversari baresi, senza assilli di classifica né ambizioni playoff, hanno condotto una gara  amministrandola, mentre  i padroni di casa non sono riusciti ad affondare la zampata decisa, neppure quando hanno potuto fruire nel secondo tempo, di un calcio di rigore che bomber Corvino si è visto parare dal portiere avversario Viola.

Il pareggio frena la corsa al terzo posto che, rispetto al turno precedente, si è allontanato per la vittoria in trasferta del Bitonto. La vittoria casalinga manca dal 13 marzo scorso quando il Fasano riuscì a battere il Brindisi.

Nel prossimo turno, che si giocherà giovedì 14 aprile, nuovo impegno tra le mura amiche del Vito Curlo contro l’Altamura.

Risultati 32^ giornata:
Casarano – Rotonda 1-0
Casertana – Mariglianese: 1-3
Lavello – Nocerina: 0-0
Nardò – Bitonto: 0-1
Nola – San Giorgio: rinviata
Bisceglie – Brindisi: 0-2
Gravina – Francavilla: 3-2
Altamura – Sorrento: 1-0
Cerignola – Matino: 1-0
Fasano – Molfetta: 0-0

Classifica: Cerignola 72, Francavilla 61, Bitonto 59, Fasano 53, Gravia 50, Nocerina 49 Casertana e Sorrento 47, Molfetta 43, Altamura 41, Brindisi 40, Lavello* 38, Nola** 37, Casarano 36, Rotonda (-8)* 35, Mariglianese* 34, San Giorgio* 33, Nardo** 31, Bisceglie 29, Matino 24 (*= gare da recuperare).

Prossimo turno: giovedì 14 aprile ore 15,00: Fasano – Altamura

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.