La Bs Soccer Team Fasano si ferma ed esce sconfitta per 2-0 dal campo comunale «Carmelo Mazzotta» nella 19ª giornata di Terza Categoria Brindisi. A festeggiare è la Virtus San Pancrazio che conferma l’imbattibilità stagionale tra le mura amiche.

I padroni di casa si impongono per 2-0 ma la concomitante sconfitta del Valesio Sport Torchiarolo non apporta nessuna modifica alla classifica di Terza Categoria Brindisi, Carrozzo e Del Prete firmano la vittoria dei ragazzi di mister De Pasquale che adesso occupano la terza posizione in classifica.

Domenica difficile il team fasanese che per la prima volta in stagione rimane a secco di reti e torna a casa a mani vuote al termine di una partita avida di emozioni. I due gol, arrivati entrambi su calcio d’angolo, sono stati figli di due disattenzioni difensive e in nessun’altra occasione la squadra locale ha impensierito Gallo.

Tanto possesso palla per la squadra di Semeraro ma poca incisione in fase offensiva.
Nervosismo nel finale che ha visto l’espulsione di Turrone a 20’ dal fischio finale.

Sconfitta che ha un sapore meno amaro grazie alla concomitante sconfitta, arrivata nei minuti di recupero, del Valesio Sport Torchiarolo e che quindi non cambia gli scenari nella parte alta della classifica di Terza Categoria Brindisi.

La Bs Soccer Team Fasano adesso avrà 15 giorni di stop dalle gare ufficiali (17 aprile domenica di Pasqua, 24 aprile turno di riposo) e tornerà nuovamente in campo il 1° maggio per la sfida esterna contro la Virtus Calcio Mesagne.

TABELLINO
Virtus San Pancrazio-Bs Soccer Team Fasano: 2-0

Virtus San Pancrazio: Petranca, Del Prete 21’st Micelli), Montefrancesco, Nunzella, Recchia, Ingrosso (26’st Schito), Tafuro, Nicolì, Franza (16’st Briganti), Carrozzo (49’st Miglietta), Buccolieri
A disp. Potolinca, Sanasi, Radogna, Muja, Grande – All. De Pasquale

Bs Soccer Team Fasano: Gallo, Turrone, Olive (40’st Ligorio), Angelini, Valentini, Schena, Sibilio, Greco (12’st Liuzzi; 40’st Cappitelli), Di Tano (32’st Giannoccaro), Fanigliulo, Rubino (32’st Mancini)
A disp. Lacirignola, Margaritondo, Natola, Zizzi – All. Semeraro

Ammoniti: Petranca, Recchia, Ingrosso, Carrozzo (V); Olive, Angelini, Schena, Greco, Fanigliulo (F)
Note: espulso Turrone (F) nel secondo tempo per somma di ammonizioni

Arbitro: Battista di Taranto

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.