Al Vito Curlo battuto il Gallipoli per 1-0 – Punti importanti in chiave salvezza – Un infortunio al collaboratore dell’arbitro prolunga la partita fino a tardo pomeriggio

Dopo dieci partite il Fasano ritrova la vittoria. Allo stadio Curlo i biancazzurri hanno avuto la meglio per 1-0 sul Città di Gallipoli, incamerando il sesto successo stagionale.
A decidere la sfida è stato Battista, abile ad insaccare il pallone dopo un intervento del portiere Dima al 37′; per l’attaccante classe 1997 si è trattato del nono centro personale in questo campionato. Il Fasano è salito così a quota 25 punti in classifica.

La partita si è conclusa ben oltre l’orario previsto a causa di un infortunio che ha colpito il collaboratore dell’arbitro il quale si è infortunato. Dopo una temporanea sospensione della partita il guardialinee è tornato ad operare, ma ha dovuto nuovamente abbandonare il campo. La partita sarebbe così stata sospesa, ma la presenza tra gli spettatori di una persona abilitata, ha consentito la sostituzione del collaboratore infortunato e la ripresa del gioco dopo quasi un’ora.

Risultati 19^ giornata
Casarano – Gelbison: 0-0
Gravina – Rotonda: 2-0
Martina – Bitonto: 0-0
Paganese – Nardò: 1-1
Cilento – Barletta: 0-0
Angri – Matera: 1-1
Fasano – Gallipoli: 1-0
Andria – Palmese: 1-1
Altamura – Manfredonia: 1-1

Classifica: Altamura 41, Nardò 37, Martina e Casarano 34, Matera ed Andria 31, Paganese 29, Fasano 25, Manfredonia 24, Rotonda 23 e Gebison 23, Angri e Barletta 22, Cilento 19 e Gravina 19, Palmese 17, Bitonto e Gallipoli 15.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.