La premiazione è stata rinviata al 23 settembre, sempre alle 18.30 e sempre nel Gazebo  del ristorante Il Fagiano a Selva di Fasano.

Il 25 agosto era prevista la Cerimonia di premiazione dei vincitori del Premio Nazionale di Narrativa inedita “Valerio Gentile”, ormai alla sua XXIV edizione. Purtroppo un grave lutto ha colpito il 13 agosto u.s. la Famiglia Gentile, organizzatrice del Premio con il Centro Studi omonimo, con la scomparsa di Margherita Latorre che sin dalla prima edizione aveva condotto egregiamente la serata di Premiazione. Per questo la famiglia sin da subito ha comunicato la sospensione della manifestazione, che ora è stata riprogrammata al 23 settembre, sempre alle 18.30 e sempre nel Gazebo  del ristorante Il Fagiano a Selva di Fasano, grazie alla disponibilità di Silvana e Carlo Sgarbi proprietari della struttura. La serata sarà condotta dalla prof.ssa Mariella Muzzupappa, che converserà anche con l’ospite la giovanissima scrittrice pugliese Loreta Minutilli, autrice di Quello che chiamiamo amore, edito da La Nave di Teseo. La lettura di alcune pagine del romanzo “Il proiettore delle memorie” di MATTEO ALBERTO SABATINO, Salerno 1994, e di qualche racconto tra quelli vincitori raccolti nell’Antologia La mente sognante, sempre pubblicati in modo completamente gratuito dalla Casa Editrice Schena, saranno letti da Maurizio Pellegrini di Epos Teatro.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.