La gara inserita nel calendario della 7^ giornata si gioca al Vito Curlo con inizio alle 14,30

Due partite in tre giorni. Questo l’immediato futuro dell’US Città di Fasano che domenica prossima, 13 dicembre alle ore 14,30, incontrerà il Nardò, nella gara valevole per la 7^ giornata del torneo di Serie D.
Tre giorni dopo, mercoledì 16 dicembre, con inizio alle ore 14,30, sul campo di Alberobello si disputerà la prosecuzione della partita Città di Fasano-Real Aversa interrotta al minuto 33° del primo tempo a causa del forte vento.

Per i biancazzurri si tratta di tirare furi tutte le energie e l’orgoglio per cercare di lasciare la penultima posizione di classifica per posizionarsi al di fuori della zona “calda” che consentirebbe di guardare al torneo con maggiore serenità. Del resto la classifica è ancora corta e il Fasano è la squadra che ha giocato meno di tutte con solo 4 gare concluse.

Il Nardò in classifica ha 7 punti, tre in più del Fasano, mentre l’Aversa occupa la stessa posizione dei biancazzurri.
Contro l’Aversa il Fasano partirà con il passivo della rete subita durante la prima parte dell’Incontro, ma a dar man forte alla squadra dovrebbe esserci il nuovo arrivato, Denis Stracqualursi, l’attaccante argentino di grande esperienza che ci si augura possa dare alla squadra e ai suoi tifosi grandi soddisfazioni.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.