Iniziativa del gruppo di Fasano per sostenere l’Associazione fondata da Gino Strada

L’anno 2020 sarà ricordato, tra l’altro, come l’anno del coraggio ed dell’abnegazione dei medici ed infermieri in prima linea contro la terribile epidemia in corso.
Tra le realtà sanitarie più impegnate sicuramente è da annoverare EMERGENCY, l’Associazione italiana nata per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà.

Sin dalla sua nascita l’Associazione si è posta l’obiettivo di fare qualcosa di giusto e necessario: costruire ospedali per curare bene e gratis ogni individuo in stato di necessità.
Dal Ruanda all’Iraq, dalla Cambogia all’ Afghanistan, dalla Sierra Leone al Sudan fino all’Italia EMERGENCY ha curato con elevati standard qualitativi e in modo assolutamente gratuito oltre 11 milioni di persone.

Per sostenere questa realtà associativa a Fasano sarà possibile acquistare un Panettone Solidale Artigianale creato dalle sapienti mani del pasticcere Carlo Vinci titolare dell’omonima Caffetteria fasanese sita in via dell’Artigianato.
I Panettoni Solidali saranno in vendita nelle mattinate  di sabato 12 e domenica 13 dicembre dalle ore 9 alle ore 13.

Per l’occasione il panettone del peso di 500 grammi sarà venduto ad un prezzo ridotto rispetto al normale prezzo di vendita per consentire a tutti di far del bene e allo stesso tempo arricchire le tavole natalizie con prodotti artigianali e di alta qualità.
L’evento si svolgerà nella completa osservanza delle attuali normative in contrasto al Covid-19.

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.