Decisione della Lega per un caso accertato tra i giocatori laziali

La Federazione Italiana Gioco Handball ha disposto il rinvio, a data da destinarsi, del match di Serie A Beretta maschile tra Banca Popolare Fondi – Acqua & Sapone Junior Fasano, originariamente previsto per sabato 5 dicembre e parte del programma della 14^ giornata, penultima del girone di andata. Il rinvio è dovuto ad accertata positività al Covid-19 nelle fila del club laziale.

Per l’Acqua & Sapone Junior Fasano una pausa forzata che arriva dopo la serie di vittorie consecutive che ha portato la formazione fasanese a risalire la classifica sino ad occupare la 6^ posizione, con 10 punti conquistati in 11 gara sino ad oggi disputare, in compagnia di Trieste, Pressano e Eppan.

La classifica è guidata dal Sassari con 19 punti (11 partite) seguito da Bolzano con 17 punti (ma 9 partite disputate), Siena 13 punti (9 partite), Cassano Magnago 12 punti (9 partite) e Merano 11 punti in altrettanti incontri disputati.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.