Lo ha disposto l’ordinanza n. 43 del 04 dicembre emessa dal sindaco di Fasano

Il Sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria con ordinanza n. 43 del 4 dicembre ha disposto la proroga dell’ordinanza di divieto di stazionamento per le persone, dalle ore 18,00 alle ore 5,00, fin al 6 gennaio 2021 nei seguenti spazi pubblici:

Fasano: Via Francesco Di Bari, Via Donna Maria Chieco Bianchi, Prolungamento via Cenci, Via Madonna della Stella, Via Carlo Alberto, Via Madonna delle Grazie, Via Giuda, Via Dragone, Via del Forno, Via S. Teresa, Via Parlatorio, Via Monopoli, Piazza dei Portici.

Pezze di Greco:Via C. Beccaria.

Montalbano: Area di pertinenza antistante il monumento ai caduti in via Don Vittorio Carparelli, Area pubblica a verde annessa alla zona residenziale di via Don Vittorio Carparelli.

.Il sindaco precisa che il divieto di stazionamento in ogni caso salva la possibilità di passaggio, oltre che di accesso e deflusso agli esercizi commerciali legittimamente aperti e alle abitazioni private.
La violazione dell’ordinanza comporta la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da 400 a 1.000 euro

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.