Tutto quello che c’è da sapere sul concerto di Daniele Silvestri di domani 22 agosto 2020 in Piazza Ciaia a Fasano: sicurezza, biglietti e viabilità.

Il concerto “LA COSA GIUSTA TOUR 2020” di Daniele Silvestri che si svolgerà domani sera, sabato 22 agosto alle ore 21:00 nell’incantevole cornice di piazza Ciaia a Fasano, grazie alla massima attenzione dell’Amministrazione Comunale al rispetto della normativa vigente in materia di prevenzione del contagio da Covid-19 e al fine di godere del concerto in assoluta sicurezza, si terrà rigorosamente con posti a sedere distanziati.

La distanza interpersonale sarà garantita anche all’ingresso, all’uscita e nella fruizione di tutti i servizi all’interno dell’area dell’evento. Sarà effettuato il controllo della temperatura corporea, l’area sarà dotata di diversi dispenser per igienizzare le mani e soprattutto sarà imposto l’utilizzo delle mascherine.

Il termine ultimo per l’acquisto dei biglietti online è fissato alle 19.00 di domani, poco prima dell’inizio del concerto. Poi saranno disponibili soltanto biglietti al botteghino.

La biglietteria è situata in Corso Garibaldi (unico ingresso all’area concerto).

L’apertura porte è prevista alle 19:00, l’inizio del live show di Daniele Silvestri, invece, è in programma alle 21:00.

Viabilità e parcheggi.

Per chi raggiunge Fasano dalla Statale 172 (provenienze dalla Valle d’Itria, Canale di Pirro, Selva e Laureto) consigliamo l’ingresso in città dallo svincolo Stadio – Via Nazionale dei Trulli e parcheggio in zona Giardinelli (Largo Palmina Martinelli);

Per chi arriva da Savelletri, dalla Statale 379 (provenienze da entrambe le direzioni: sia Bari che Lecce) e per chi proviene da Pezze di Greco, Speziale, Montalbano, Ostuni e oltre, attraverso la Statale 16, consigliamo l’ingresso in città da via Roma e parcheggio in zona ex-Mercato Ortofrutticolo/Cimitero.

Anche l’evento di domani, grazie al progetto Fasano-Plastic-Free e alla virtuosa collaborazione tra istituzioni, imprese e cittadini sarà un vero e proprio evento ecologico, ad impatto zero sul consumo di plastica inquinante.

Le attività nell’area concerto, Caffè Bella Napoli e Faso Cafè Pizzeria-Risto-Pub, somministreranno bevande e cibi in stoviglie biodegradabili o compostabili. Piazza Ciaia verrà, inoltre, attrezzata con diverse isole ecologiche in modo da poter garantire ai fruitori la possibilità di differenziare adeguatamente i rifiuti prodotti durante il concerto.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.