Il Segretario Generale avv. Alfredo Mignozzi comunica quanto segue:

Gli iscritti all’Albo Comunale degli Scrutatori che non svolgono attività lavorativa possono presentare richiesta di nomina a scrutatore di seggio elettorale per le consultazioni elettorali del 20 – 21 settembre 2020 presentando apposita domanda entro giovedì 20 agosto 2020 esclusivamente attraverso modulo elettronico disponibile  sul sito istituzionale del Comune di Fasano www.comune.fasano.br.it sulla homepage in Primo Piano.

Come stabilito dalla competente Commissione, qualora le richieste pervenute siano in numero superiore a quello occorrente, si procederà alla nomina mediante sorteggio tra le istanze presentate; qualora le richieste siano inferiori, si procederà alla nomina mediante sorteggio fra tutti i nominativi iscritti all’Albo degli Scrutatori, fino alla concorrenza del numero necessario.

Ai sensi dell’art. 71 del D.P.R. n. 445 del 28.12.2000, l’Ufficio Elettorale procederà ai controlli a campione per accertare la veridicità delle dichiarazioni rese, in misura non inferiore al 20% delle istanze pervenute.

Il referente è la dott.ssa Isabella Tedesco – Ufficio Elettorale – Piazza Ignazio Ciaia n. 21  tel. 0804394253, mail:  scrutatori@comune.fasano.br.it

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.