Oltre 1800 iscritti si sono presentati per la prova preselettiva in poco più di 600. Ammessi alle prove vere e proprie una sessantina di candidati

Nei giorni scorsi si sono svolte presso il palestrone Francesco Zizzi, le prove preselettive per 6 posti di Istruttore Amministrativo Contabile, categoria C1.

Le prove si sono svolte in nove batterie di 200 candidati ciascuna con i concorrenti chiamati a rispondere a 30 quiz. Dei 1800 iscritti si sono presentati alla prova preselettiva in circa 600. Il bando di concorso prevedeva che i 60 candidati con migliore punteggio sarebbero stati ammessi alle prove successive del concorso, prima lo scritto e poi l’orale.

A superare la prova preselettiva sono stati in 62 (accedono anche tutti coloro che riportano lo stesso punteggio del 60°) di cui meno di una decina i candidati nativi o residenti a Fasano.

Per gli ammessi al concorso inizia la fase della preparazione e dell’attesa per la prova scritta la cui data sarà fissata nei prossimi giorni.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.