Si tratterebbe di cittadini stranieri rientrati dal loro paese e residenti nel fasanese

Si torna a parlare di Coronavirus a Fasano e torna l’allarme e la paura. Infatti, all’ospedale Perrino di Brindisi sono state ricoverate due persone con i sintomi tipici dell’infezione da Covid-19: febbre, tosse e difficoltà respiratorie. Sottoposti a tampone sarebbero risultati positivi al virus e sono stati messi in isolamento.

Si tratterebbe di due cittadini stranieri residenti a Montalbando di Fasano, rientrati recentemente dal loro paese di origine dove potrebbero aver contratto il contagio.

La ASL di Brindisi ha attivato le procedure per il tracciamento delle persone con le quali i due contagiati sono entrate in contatto, per avviare le procedure di isolamento preventivo e i test sierologici e i tamponi oppure se abbiano contratto anch’essi il contagio.

Dunque, come dicono gli esperti, il virus è sempre in agguato e non appena calano le attenzioni i contagi tornano a salire.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.