+39 080 442 5167

Due giovani della Soccer Team Fasano ceduti al Martina Franca

09 Set 2019 Sport Redazione

Vincenzo Renna e Pietro Cofano c eduti all’S Martina Franca 1947

Dalla scuola calcio all’eccellenza, altri due giovani atleti della BS Soccer Team Fasano lasciano la casacca biancazzurra per indossarne una nuova, quella dell’AS Martina Franca 1947.

Già a disposizione dei tecnici martinesi, Vincenzo Renna (difensore classe 2002) e Pietro Cofano (attaccante classe 2002) salutano quindi la società che li ha formati sin da bambini per confrontarsi con il “calcio dei grandi” nella squadra del presidente Piero Lacarbonara.

Sono onorato di ritrovarmi a condividere questo nuovo spogliatoio con tanti calciatori più grandi ed esperti di me – ha commentato Vincenzo Renna – e sono certo che potrò apprendere tanto da loro. Ringrazio mister Gianclaudio Semeraro e tutto il suo staff per aver sempre creduto in me, sono già pronto per godermi questa nuova esperienza nel migliore dei modi”.

Con l’occasione di queste due nuove cessioni, la scuola calcio diretta da Gianclaudio Semeraro intende ringraziare i collaboratori tecnici Vito Fasano e Lucio Zigrino, che in passato hanno fattivamente contribuito all’attività sportiva, non essendo più membri dello staff tecnico biancazzurro.

Commenti

There are no comments yet×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *