La Junior Fasano supera per 36-32 la Valentino Ferrara Benevento e conquista così l’ultimo match interno casalingo del 2016, che si chiuderà sabato prossimo con l’impegnativa trasferta di Noci.

Avvio di gara all’insegna dell’equilibrio oggi nella palestra Zizzi, con i padroni di casa, privi di Andrè Leal, solo a referto, che si portavano sul 2-0 per poi veder ribaltato il risultato sul 2-3. Messina e compagni riprendevano immediatamente in mano il match, e piazzavano il primo allungo con il punteggio che al 10’ vedeva i locali in vantaggio per 8-5, gap che cresceva con il passare dei minuti fino al +10 (23-13 al 26’), con la prima frazione che si chiudeva sul 24-15 a favore della Junior. La Valentino Ferrara Benevento rientrava determinata dagli spogliatoi, e con un parziale di 4-0 accorciava fino al 24-19, rendendo più viva una gara che vedeva le due compagini controbattere colpo su colpo senza però che gli ospiti, trascinati dalle nove reti di Pereira, riuscissero mai a riaprire concretamente l’incontro. La gara si concludeva così sul 36-32 a favore dei ragazzi allenati dal tecnico Francesco Ancona, le cui attenzioni saranno rivolte da lunedì alla preparazione del derby di Noci. Tabellino Junior Fasano – Valentino Ferrara 36-32 (p.t. 24-15) Junior Fasano: Fovio, Vinci, Messina 2, De Santis P. 2, Maione 6, Radovcic 1, Pugliese 4, De Santis L. 8, Alves Leal, Arcieri 8, D’Antino 5, Cedro, Gallo, Ernandes. All: Francesco Ancona Valentino Ferrara: Ceccarini 8, Di Libero, Villano, Canelli, Cruciata, D’Addona 4, De Luca 3, Iannotti 2, Mancini G. 5, Ievolella, Randes, Mancini A. 1, Pereira 9. All: Giovanni Nasta Arbitri: Mastromattei – Panno

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.