Social contest per la 49a Mostra Fasanese dell’Artigianato organizzata con la direzione artistica dell’Associazione “Fatto in Bottega”

La 49a edizione della Mostra Fasanese dell’Artigianato, promossa dall’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Fasano con la direzione artistica a cura dell’associazione “Fatto in Bottega”, ha aperto il contest “La tua MFA2019”.Il regolamento è semplice: i visitatori potranno scattare delle fotografie e condividerle sui propri profili Facebook e Instagram aggiungendo gli hashtag #MFA2019 e #fattoinbottega, taggando le pagine ufficiali della Mostra (Facebook: Mostra Fasanese dell’Artigianato; Instagram: mostrafasanese_artigianato). Le tre foto più belle saranno premiate con creazioni uniche realizzate dai giovani artigiani di “Fatto in Bottega” e i vincitori saranno invitati alla cerimonia di chiusura della manifestazione, in programma per sabato 24 agosto.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.