Continuano le attività ed iniziative di solidarietà e volontariato della Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia – A.N.F.I.. Con il patrocinio del Comune di Fasano, la Sezione cittadina ANFI, organizza uno spettacolo di cabaret solidale che avrà luogo, nella caratteristica ed unica location di Piazza del Faro a Torre Canne di Fasano.

Vincenzo D’Errico e Giovanni Punzi, in arte “Cicì & Cocò”, originari di Cisternino, cabarettisti amatoriali per passione e solidarietà, da anni sono impegnati in molteplici attività e progetti di solidarietà. Avvalendosi delle loro innate doti e passione per il cabaret, si esibiscono in spettacoli itineranti per raccogliere fondi da destinare a progetti solidali e di beneficenza. L’appuntamento è per domenica 18 agosto, con inizio alle ore 21,00, “Cicì & Cocò” allieteranno la serata con le loro esilaranti gag in uno spettacolo pubblico e ad offerta libera il cui ricavato sarà destinato a progetti caritatevoli in Terra Santa.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.