Il Fasano senza affanni assolve al turno agevole di campionato battendo i baby del Galatina per 8-0 sul campo di Sogliano Cavour (Le) nell’anticipo della 22^ giornata di campionato.

I Salentini da tempo hanno di fatto abbandonato il torneo mandando in campo la formazione giovanile, mentre il Fasano ha approfittato del turno agevole per cercare il recupero degli infortunati dando spazio a giocatori che hanno avuto meno occasioni per scendere in campo.
Con le reti segnate da Corvino, l’attaccante fasanese con 11 marcature affianca Ventura del Biscegli in testa alla classifica dei marcatori.

In attesa che le altre squadre scendano in campo nella giornata di domenica, il Fasano assapora, temporaneamente, il sapore della vitta affiancando il Bitonto in testa alla classifica, in attesa dello scontro decisivo per l’esisto del campionato: domenica prossima proprio contro i bitontini.

Questo il tabellino della gara:
Reti: 1′ Serri (F), 6′ e 52′ Morga (F), 29′ Di Rito (F) su rig., 56′ e 94′ su rig. Corvino (F), 78′ Anglani (F), 89′ Gubello (F)

Galatina: Gentile, Colazzo (87′ Skera), Minafra, Dell’Atti, Bramato, Lezzi (65′ Alemanni), Valente (85′ Dell’Anna), C. Cambò, M. Cambò (47′ Vantaggiato), Marra, Rosato (88′ Carachino). A disp.: Greco, Murciano. All. Giuseppe Coluccia

Us. Città di Fasano: Pellegrino, Pugliese, Gubello, Ganci, Anglani, Zizzi, Serri (59′ Ditano), Bernardini (63′ Liuzzi), Morga, Corvino, Di Rito. A disp.: Loliva, Pistoia, De Vita, Montaldi. All. Giuseppe Laterza

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.