Impegnati come sempre su tutto il territorio, i Volontari della Croce Rossa Italiana di Fasano opereranno anche durante i solenni festeggiamenti in onore di Maria SS.ma del Carmine, patrona di Pezze di Greco, per garantire assistenza sanitaria alla popolazione. La presenza della CRI è stata espressamente richiesta dal Comitato Festa Patronale, e l’intervento si articolerà in diverse modalità. L’ambulatorio in via Tasso gestito dalle Infemiere Volontarie resterà aperto sabato 15 e lunedì 17 luglio dalle 17.30 alle 24, e domenica 16 durante lo svolgimento della processione; a poca distanza dall’ambulatorio ci sarà anche una ambulanza in postazione fissa, mentre una squadra di Volontari a piedi, fornita di zaino di primo soccorso e radio trasmittente sarà in giro per le strade in cui si svolge la festa. Durante il concerto di Amedeo Minghi le squadre a piedi saranno due, in previsione di una maggiore affluenza di pubblico.

Una rappresentanza della Croce Rossa sarà anche presente alla processione con alcuni Volontari e il labaro CRI del Comitato di Fasano.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.