Mercoledì 17 maggio si celebrerà la dodicesima Giornata mondiale contro l’ipertensione.

Per questa occasione, il Comitato della Croce Rossa Italiana di Fasano ha organizzato, in collaborazione con la Società Italiana dell’Ipertensione Arteriosa, la Lega Italiana contro l’Ipertensione Arteriosa, e con il patrocinio del Comune di Fasano, un incontro dal titolo “Impara a conoscere la tua pressione arteriosa”. L’incontro si terrà alle 11.30 nella Sala di rappresentanza del Comune. Il presidente del Comitato CRI Fasano, dott. Vincenzo Sportelli, e il dott. Giusppe Pace, day service Ipertensione di Fasano, introdurranno la relazione del dott. Vito Vulpis, responsabile del Centro Ipertensione del reparto di Medicina interna del policlinico di Bari.

In piazza Ciaia e in via Giardinelli, invece, sempre nello stesso giorno, dalle 9 alle 12 si potrà controllare gratuitamente la pressione grazie al banchetto allestito dalle Infermiere Volontarie della Croce Rossa di Fasano.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.