I Carabinieri della Compagnia di Fasano, nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi, nelle aree di competenza, hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione, dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi, nei confronti di di un fasanese,di 37 anni, condannato all’espiazione della pena cumulativa definitiva di 2 anni, 7 mesi e 4 giorni di reclusione, in relazione al reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti commesso nel 2016 in provincia di Brindisi.

I Carabinieri hanno deferito in stato di libertà un ventenne fasanese trovato in possesso di 90 gr. di hashish, un quarantenne residente in Belgio, sorpreso alla guida di un’autovettura con un tasso alcolemico superiore al limite consentito; sempre perchè sorpreso alla guida con tasso alcolemico superiore al consentito è stato denunicato un 47enne fasanese, mentre un 41enne di Ostuni sottoposto alla sorveglianza speciale senza obbligo di soggiorno, è stato sorpreso fuori dall’abitazione in orario non consentito, in violazione agli obblighi imposta con la misura in espiazione;

Infine i carabinieri hanno segnalato all’Autorità Amministrativa, per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti due giovani di 28 e 22 anni sorspresi con alcuni grammi di hashish e marijuana.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.