Incontro della Pro Selva alla rotonda Marianna La Varra alla Selva domenica 30 aprile per presentare il progetto di recupero funzionale del sito proposto dal sodalizio all’Amministrazione comunale.

L’incontro è stato aperto da Gianfranco Mazzotta che ha ricordato la storia del sito, mentre sono stati letti dei versi di Nicola Brescia e di Teresa Schettini Ammirabile dedicate proprio alla rotonda sita al termine della strada comunale delle giritoie, accompagnate dal sottofondo musicale di due studentesse liceali fasanesi, Chiara Margaritondo e Rosachiara Guarini.

Per l’amministrazione comunale è intervenuta l’arch. Annarita Angelini, assessore alle Opere Pubbliche, che ha assicurato la condivisione del progetto dell’associazione da parte dell’Ente pubblico, mentre l’arch. Beniamino Attoma Pepe ha presentato le caratteristiche della panchina panoramica che la Pro Selva vorrebbe realizzare per godere al meglio il panorama della zona.

La Pro selva soera che l’amministrazione possa dare l’Ok all’intervento quanto prima affinché possa essere realizzato già per la prossima estate.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.