La mini rassegna delle “Domeniche in Musica” organizzata nell’ambito della 34° stagione concertistica di “Fasanomusica” debutterà il 7 maggio al Teatro Sociale, che ospiterà la flautista Luisa Sello e il Maravee Ensemble, un gruppo capace di abbinare personali doti solistiche all’esperienza cameristica, con un repertorio che spazia dal barocco al contem­po­ra­neo.

Luisa Sello è stata definita dal New York Concert Review una “artista dalla tecnica brillante, eccellente controllo del fiato, suono generoso e abundance of charm” ed è stata scelta dal Ministero dei Beni culturali per rappresentare la musica italiana.

Il Maravee Ensemble, formato da Giovanni Di Lena e Giacomo Birner (violino), Doriana Calcagno (viola) e Federico Pellaschiar (violoncello), prende il nome da una espressione friulana che significa “Meraviglia” e si riferisce al repertorio che presenta e alla cultura della propria terra d’origine. I musicisti sono stati scelti, accanto al talento musicale, per capacità comunicative ed espressive carismatiche basate su un naturale, giocoso ed empatico modo di proporsi al pubblico.

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 0804331092.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.