Venerdì 6 gennaio il Teatro Sociale di Fasano ospiterà il Wedding Gala, un piacevole evento dedicato ai futuri sposi: l’agenzia “Le Nove Muse – Spettacoli, Wedding & Events” diretta da Giuseppe Sabatelli accoglierà le coppie in uno spazio pensato per soddisfare i desideri del grande giorno. Sul palcoscenico, infatti, si alterneranno le live prodotte da “Le Nove Muse” e sotto la direzione artistica del M° Giuseppe Sabatelli: Moonlight Duo, Piano Forte, Made in Italy, Classic Band, Swing & Soda; gli artisti offriranno ai presenti un assaggio del proprio repertorio, per consentire ai promessi di scegliere la colonna sonora del loro matrimonio.
A occupare lo spazio della platea e del foyer ci saranno anche altri professionisti del wedding: la Compagnia di Bellezza “Princess” per consigliare acconciature e pettinature alle signore e l’agenzia “Tempo di Viaggiare” di Rosaria Tarì per suggerire le mete di un indimenticabile viaggio di nozze. Ad accogliere i partecipanti un gustoso aperitivo offerto da Tenuta Monacelle.
L’evento avrà inizio alle ore 18 e sarà aperto a coloro che sono prossimi alle nozze ma anche agli operatori del settore (wedding planner, fieristi, agenzie, sale ricevimenti ecc.). Per accedere è necessario prenotarsi tramite sms scrivendo al numero +39 345 7965 577.
Ulteriori informazioni sul sito www.novemuse.it.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.