Iniziativa della Sezione AVIS “Franco Zizzi” di Fasano in vista delle festività natalizie per un concreto gesto di solidarietà

Dicembre è il mese in dove ognuno di noi nel, periodo natalizio, decide di regalare un dono a parenti, amici e conoscenti. Natale quindi, un’occasione per regalare e regalarsi. E quale miglior regalo se non donare una parte di sé a chi ha bisogno di un vero aiuto.
Regalarsi per qualcun altro nel bisogno quindi è possibile farlo durante la giornata di donazione sangue indetta dall’ Avis sezione “Franco Zizzi” di Fasano domenica 17 dicembre 2023 presso il primo piano del PTA Umberto I di Fasano dalle 8.30 sino alle 12.00, prenotandosi al numero AVIS 371.1278421.
Ecco alcuni dei requisiti fondamentali per poter donare: età compresa tra 18 e 65 anni, Peso corporeo superiore a 50kg, stile di vita sano. Per i neo-donatori c’è la possibilità di effettuare gratuitamente un elettrocardiogramma dopo essersi prenotati telefonicamente al numero precedentemente indicato. È inoltre necessario per chi decide di donare, recarsi effettuando una leggera colazione con thè, caffè, biscotti secchi, fette biscottate. Vietati latte e derivati. Il contributo di ogni singolo donatore è indispensabile per la vita e per la salute di tutti.
Dona il sangue, condividi la vita, condividila spesso.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.