Al via l’8° Meeting provinciale del Volontariato, che vedrà protagonisti dirigenti, soci e volontari di Associazioni ed Organizzazioni di Volontariato, oltre a cittadini interessati alle tematiche in programma Sabato 10 Dicembre p.v. (dalle 16,00 alle 19,00) a Brindisi presso Palazzo Nervegna (Sala dell’Università).

Argomento centrale dell’edizione 2016 sarà “Terzo settore che cambia e va avanti, la generatività sociale, associativa e del Welfare”. Dopo l’accoglienza e l’iscrizione dei partecipanti l’evento sarà introdotto da Angela Carluccio (Sindaca di Brindisi) ed Isabella Lettori (Presidente CSV Poiesis) che presenterà il programma del CSV per il 2017 nel nuovo quadro normativo e sociale. Ad Antonio Russo (Resp. Naz. ACLI Politiche Sociali e Welfare) toccherà parlare di “Archivio generativo: la nascita di un modo per fare bene e meglio), quindi, Gianluca Budano (Direttore generale ambito Br/3 e presidente della rete provinciale Lara) affronterà il tema “Pratiche generative: il Red, esempio ed opportunità per il Volontariato”.

In conclusione gli interventi e le riflessioni dal mondo del Volontariato.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.